BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aereo precipita nel Sud della Francia, 150 persone a bordo

Un AirbusA320 della Germanwings partito da Barcellona e diretto a Dusseldorf è precipitato nel Sud della Francia in una zona vicina a Digne-les-Bains. A bordo c'erano 150 persone. Secondo quanto si apprende il relitto sarebbe già stato identificato.

Più informazioni su

Un AirbusA320 della Germanwings partito da Barcellona e diretto a Dusseldorf è precipitato nel Sud della Francia in una zona vicina a Digne-les-Bains. A bordo c’erano 150 persone. Secondo quanto si apprende il relitto sarebbe già stato identificato. Due elicotteri della gendarmeria francese hanno localizzato il relitto del volo GWI18G tra Prads-Haute-Bleone e Barcelonnette. Al momento dello schianto le condizioni meteorologiche nella zona erano buone, ma sembra che i piloti avessero segnalato problemi. L’A320 ha una fusoliera lunga 37 metri e un’apertura alare di 34 metri.

LA DIRETTA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.