BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il bergamasco Alessandro Perico vince il rally del Ciocco

Alessandro Perico e Mauro Turati (Peugeot 208 T16 R5) hanno vinto il 38° Rally del Ciocco e Valle del Serchio di automobilismo, gara d'apertura del Campionato italiano rally. Il bergamasco ha preceduto Rudy Michelini (Citroen Ds3 R5) di 35".

Più informazioni su

Alessandro Perico e Mauro Turati (Peugeot 208 T16 R5) hanno vinto il 38° Rally del Ciocco e Valle del Serchio di automobilismo, gara d’apertura del Campionato italiano rally. Il bergamasco ha preceduto Rudy Michelini (Citroen Ds3 R5) di 35". Terzo Nicola Caldani (Ford Fiesta R5), rallentato da un paio di penalità prese sul finire della corsa, staccato di 45". Quarto assoluto il bresciano Stefano Albertini (Peugeot 208 R5). Quinto assoluto il toscano Paolo Andreucci (Peugeot 208 T16 R5).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.