BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bonate Sotto, uomo trovato morto lungo il Brembo Forse una scivolata fatale

Giuseppe Besana, 65enne di Bonate Sopra, è stato trovato morto dai carabinieri e dai vigili del fuoco nella mattinata di lunedì 23 marzo: il suo corpo senza vita era vicino al fiume Brembo, nel Comune di Bonate Sotto. Le ricerche erano scattate perchè l'uomo non aveva fatto rientro a casa dopo una passeggiata con il cane.

Domenica 22 marzo era uscito per una passeggiata con il cane e la famiglia, non vedendolo rientrare, aveva fatto scattare l’allarme: Giuseppe Besana, 65enne di Bonate Sopra, è stato trovato morto lunedì a Bonate Sotto, vicino al fiume Brembo.

Carabinieri, vigili del fuoco e soccorritori lo hanno cercato lungo il fiume Brembo, anche con l’ausilio di un elicottero, dove hanno trovato il suo corpo senza vita nella prima mattinata nel territorio di Bonate Sotto. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto l’uomo durante la passeggiata, per cause ancora da accertare, sarebbe scivolato e avrebbe battuto la testa: un colpo violento e fatale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.