BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camerata Cornello, schianto in galleria: grave uno dei 3 feriti, strada chiusa

Grave incidente nella mattinata di domenica 22 marzo a Camerata Cornello, nella galleria Darco sulla provinciale 470: una Mini e una Ford Focus si sono scontrate frontalmente. Tre i feriti, di cui uno grave che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Grave incidente domenica 22 marzo attorno alle 10.30 a Camerata Cornello, all’interno della galleria Darco sulla provinciale 470: una Mini e una Ford Focus, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente.

A bordo delle due vetture c’erano tre persone, di cui al momento non si conoscono le generalità: il conducente della Mini è stato portato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo mentre gli altri due feriti sono stati portati in codice giallo a San Giovanni Bianco.

Sul luogo dell’incidente si sono precipitati i soccorsi, a bordo di tre ambulanze e un’automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno facendo i rilievi del caso per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente.

Paralizzata la strada, che è stata chiusa con il traffico deviato prima della galleria per favorire le operazioni di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.