BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Corsica, Sardegna ed Elba sono a portata di click

Navi gialle ancora più convenienti per l’estate 2015. Corsica Sardinia Elba Ferries ripropone il pagamento in 3 rate del biglietto: un servizio semplice, sicuro e senza interessi.

Più informazioni su

Navi gialle ancora più convenienti per l’estate 2015. Corsica Sardinia Elba Ferries ripropone il pagamento in 3 rate del biglietto: un servizio semplice, sicuro e senza interessi.

Più in dettaglio: il pagamento in 3 rate è possibile, al momento della prenotazione, a condizione che l’importo del biglietto sia superiore a 200 euro, che la data di partenza sia superiore ai 70 giorni e che si sia in possesso di una carta di credito (Visa, Mastercard o American Express). Nessun costo aggiuntivo per i biglietti a tariffa Flex; negli altri casi, per accedere al servizio, viene addebitato un importo di 6 euro.

“Lo scorso anno, questo servizio è stato molto apprezzato dai nostri clienti, per tale ragione, abbiamo deciso di riproporlo. La nostra politica commerciale è sempre stata orientata alla soddisfazione dei passeggeri e con questa soluzione rendiamo più conveniente l’acquisto del biglietto per la Corsica, la Sardegna e l’isola d’Elba” commenta Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries.

Maggiori dettagli e condizioni su www.corsica-ferries.it

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.
La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno. L’isola d’Elba è collegata invece da Piombino, nella stagione estiva.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 12 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.
A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2014 ha trasportato oltre 3.300.000 passeggeri.

Per informazioni
CORSICA FERRIES – SARDINIA FERRIES
Calata Nord – 17047 Porto Vado (SV)
Prenotazioni Tel. 199 400 500 Fax. 019 2155300 www.corsicaferries.com – www.sardiniaferries.com – www.elbaferries.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.