BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brucia cascinale a Fara Olivana con Sola Vigili del fuoco in azione

Un intero cascinale è andato in fumo a Fara Olivana con Sola nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 marzo. Cinque squadre dei vigili del fuoco sono intervenute per spegnere le fiamme divampate nella struttura dei Probi contadini, di proprietà della Fondazione Mia.

Un intero cascinale è andato in fumo a Fara Olivana con Sola nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 marzo. Cinque squadre dei vigili del fuoco sono intervenute per spegnere le fiamme divampate nella struttura dei Probi contadini, di proprietà della Fondazione Mia. Sono andati in fumo circa mille quintali di fieno. I carabinieri di Treviglio stanno indagando per capire le cause che hanno scatenato l’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Narno Pinotti

    Se l’origine si scoprisse dolosa, mi raccomando di reagire come diversi commercianti di Treviglio dopo i due incendi dolosi dell’ottobre scorso a Mon Cashmere e Tropi&co: «speriamo sia un caso isolato», «spero non capiti a me» e simili. Perché gli incendi dolosi hanno una firma, che di solito è «mafia».

    1. Scritto da La Pinota

      Molte volte e`mafia , non parlo di questo caso, ma altre volte e`per riscuotere l´assicurazione.

      1. Scritto da Paolosda

        Caro La Pinota, conosco il proprietario, la invito ad andare da lui e chiedergli quanto ha avuto dalla sua assicurazione. Questo è una persona che si dedica alla sua attività dalla mattina alla sera, ha anche investito in nuove attrezzature che sono andate perdute nel rogo! Per cortesia prima di dire fesserie pensiamoci bene, oppure vada da lui e lo accusi di aver bruciato la sua vita per fini poco nobili…quando va mi avvisi, voglio sentire la risposta….