BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sacbo e Dhl Express prolungano l’accordo al 2018

Sacbo e Dhl Express Italy hanno rinnovato l’accordo di collaborazione, in scadenza a dicembre 2016, prolungandolo di ulteriori due anni.

Sacbo e Dhl Express Italy hanno rinnovato l’accordo di collaborazione, in scadenza a dicembre 2016, prolungandolo di ulteriori due anni.

La volontà reciproca di estendere il rapporto contrattuale conferma il legame esistente tra il vettore courier e il gestore aeroportuale e rafforza l’intesa, anche e soprattutto in vista del maturare di nuovi e diversi scenari operativi.

Il nuovo accordo consolida il valore dell’Aeroporto di Bergamo come polo logistico, salvaguardandone il know-how, e pone le premesse per sviluppare e condividere le future strategie comuni.

La continuità contrattuale con Dhl Express Italy consente a Sacbo di avvalersi delle condizioni ottimali per proseguire il percorso intrapreso con altri interlocutori con l’obiettivo di pianificare le strategie di lungo periodo nel settore del trasporto delle merci aeree.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paolo rossi

    bravi a tutti in Sacbo.
    in un sol colpo hanno mantenuto i posti di lavoro ed allontanato l ipotesi che dhl andasse a Malpensa, come molti gufi pronosticavano !!!!

    1. Scritto da Mark

      Probabile che questo spostamento a Malpensa accada nel 2018. A me sa di triennio di assestamento, collaudo e pianificazione per poi portare tutto a MXP. Non sono un gufo ma l’investimento di dhl a MXP mi sembra chiarisca le loro intenzioni.