BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Predore, allo ScaccoMatto Il primo Lakeland festival Tra gli ospiti gli Eiffel65

Sabato 21 marzo allo ScaccoMatto di Predore è in programma il primo Lakeland Festival. Per l’occasione, alla consolle c’è il dj Cristian Marchi e gli Eifel65.

Sabato 21 marzo allo ScaccoMatto di Predore è in programma il primo Lakeland Festival. Il nome è internazionale, ma l’iniziativa è un prodotto interamente Made in Italy.

Cinzia, responsabile eventi Scaccomatto, spiega: “Crediamo fortemente che in Italia ci siano inestimabili artisti nel campo della Nightlife e della produzione, a cui si debba riconoscere un grande valore, soprattutto in un periodo in cui la moda giovanile italiana si muove nella direzione dell’artista internazionale ‘ad ogni costo’. Insomma, internazionale si, se competente, ma ricordiamoci dei nostri talenti made in Italy. Prima presenza importante di questo Festival è Cristian Marchi, un professionista, un amico conosciuto 20 anni fa quando lui iniziava la sua carriera ed io la mia, un dj made in Italy che tutto il mondo ci invidia, da circa vent’anni un punto di riferimento della scena house internazionale. Un evento che coniuga i gusti dei giovanissimi a quelli dei quarantenni".

A esibirsi, per questa prima edizione, oltre a Cristian Marchi, ci saranno gli Eiffel65, Dani B, IvanX, Squicciarini., Maury Lobina e K3ywords.

Discoteca Scaccomatto è a Predore in via Sarnico, 57. Per informazioni: www.discoscaccomatto.it – tel. 035.938181.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.