Quantcast
Predore, allo ScaccoMatto Il primo Lakeland festival Tra gli ospiti gli Eiffel65 - BergamoNews
La kermesse

Predore, allo ScaccoMatto Il primo Lakeland festival Tra gli ospiti gli Eiffel65

Sabato 21 marzo allo ScaccoMatto di Predore è in programma il primo Lakeland Festival. Per l’occasione, alla consolle c’è il dj Cristian Marchi e gli Eifel65.

Sabato 21 marzo allo ScaccoMatto di Predore è in programma il primo Lakeland Festival. Il nome è internazionale, ma l’iniziativa è un prodotto interamente Made in Italy.

Cinzia, responsabile eventi Scaccomatto, spiega: “Crediamo fortemente che in Italia ci siano inestimabili artisti nel campo della Nightlife e della produzione, a cui si debba riconoscere un grande valore, soprattutto in un periodo in cui la moda giovanile italiana si muove nella direzione dell’artista internazionale ‘ad ogni costo’. Insomma, internazionale si, se competente, ma ricordiamoci dei nostri talenti made in Italy. Prima presenza importante di questo Festival è Cristian Marchi, un professionista, un amico conosciuto 20 anni fa quando lui iniziava la sua carriera ed io la mia, un dj made in Italy che tutto il mondo ci invidia, da circa vent’anni un punto di riferimento della scena house internazionale. Un evento che coniuga i gusti dei giovanissimi a quelli dei quarantenni".

A esibirsi, per questa prima edizione, oltre a Cristian Marchi, ci saranno gli Eiffel65, Dani B, IvanX, Squicciarini., Maury Lobina e K3ywords.

Discoteca Scaccomatto è a Predore in via Sarnico, 57. Per informazioni: www.discoscaccomatto.it – tel. 035.938181.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI