• Abbonati
Motori

Lamborghini Bergamo con Aventador Lp 750-4 Superveloce incanta Milano AutoClassica fotogallery video

Direttamente dal Salone di Ginevra, Lamborghini Bergamo Gruppo Bonaldi ha presentato in anteprima nazionale a Milano AutoClassica (alla Fiera di Milano Rho fino a domenica 22) la nuovissima Aventador LP 750-4 Superveloce.

Il suo rombo incanta gli appassionati di motori, il suo design è strepitoso, la sua tecnologia è l’avanguardia. E’ la nuovissima Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce presentata in anteprima nazionale a AutoClassica 2015 (dal 20 al 22 marzo alla Fiera di Rho) da Lamborghini Bergamo-Gruppo Bonaldi. Un debutto che incanta, appassiona e inorgoglisce l’animo orobico. Non solo perché lo stand Lamborghini Bergamo – Gruppo Bonaldi è ammirato e meta per gli appassionati, ma anche perché questa nuovissima Lamborghini ha in dote un freno supertecnologico della Freni Brembo in grado di da 100 a zero chilometri orari in trenta metri.

La nuova supercar Lamborghini, presentata al mercato mondiale solo qualche giorno fa durante il Salone di Ginevra, è arrivata in Italia e a Milano grazie a Lamborghini Bergamo, Concessionario per il Nord Italia.

A scoprire l’attesa supercar, introdotta da Michele Brusa, Responsabile Lamborghini Bergamo Gruppo Bonaldi, erano presenti: Andrea Olivieri, Presidente Milano Auto Classica; Geronimo La Russa, ACI Milano; Michele Perini, Presidente Fieramilano. (Nella foto in basso)

 

 

“Siamo molto felici per la grande opportunità offerta da Lamborghini al Gruppo Bonaldi – dichiara Michele Brusa. L’anteprima nazionale della Aventador LP 750-4 Superveloce è un privilegio che consolida ancora di più quel rapporto già stretto e di grande stima tra il Gruppo Bonaldi, Lamborghini Bergamo e la casa di Sant’Agata Bolognese”.

Lamborghini Bergamo è presente a Milano AutoClassica con altre tre importanti vetture: Lamborghini Huracán 610-4, Lamborghini Gallardo LP 570-4 Super Trofeo e, direttamente dal Museo Lamborghini di Sant’Agata Bolognese, l’affascinante Miura P400 SV, la due posti classe 1971, che ridefinì totalmente il concetto di auto sportiva.

Lamborghini Bergamo – Gruppo Bonaldi è presente a Milano AutoClassica anche nell’area dedicata alle Collezioni private. Nella sezione delle auto d’epoca, dalla “Collezione Auto e Moto d’Epoca Lorenzo Bonaldi” è possibile ammirare quattro vetture ricche di fascino: Auto Union Mille Special del 1959 con carrozzeria fuori serie Fissore; Audi Coupé S del 1971; Volkswagen Karman Ghia Tipo 32 1500 S del 1965 e, infine, Porsche 911 E del 1969.

Una vera chicca per il salone si trova nell’area dedicata alla Federazione Motociclistica Italiana dove sono esposti, per la soddisfazione di estimatori e collezionisti, la serie di esemplari di Moto Guzzi Galletto, parte della collezione “Lorenzo Bonaldi”, che rappresentano tutta la gamma dell’amatissimo modello messo in produzione della storica casa motociclistica lombarda.

Lamborghini Bergamo è anche Motorsport, che non può certamente mancare per tutti gli appassionati di Milano AutoClassica 2015, in particolare nell’anno del duplice trionfo del titolo mondiale ed europeo del Lamborghini Blancpain Super Trofeo 2014.

Sabato 21 e domenica 22 marzo, l’esterno del padiglione della Fiera si trasforma in un circuito per l’alta velocità dove, per tutti i visitatori è possibile scoprire da vicino, la Gallardo LP 570 Super Trofeo, che si appresta a correre il campionato 2015 con colori della città di Bergamo, il giallo e il rosso.

A lanciare in pista la super car, per alzare il “tasso di adrenalina” di tutti i presenti, due piloti d’eccezione: Milos Pavlovic, pluricampione del Mondo in carica, e la grande novità del Team Bonaldi, Matteo Bobbi, milanese, 36 anni, titolo Fia Gt 2003 con la Ferrari 550 della Bms Scuderia Italia, commentatore della prossima stagione di F1 su Sky, pronto per disputare la stagione 2015 del Lamborghini Super Trofeo Europa.

Lamborghini Bergamo è presente alla 4^ Edizione di AutoClassica dal 20 al 22 marzo 2015, dalle 9.30 alle 19 all’interno del padiglione 18 stand n. 3 facilmente raggiungibile in auto prendendo l’uscita Fiera Milano sulla tangenziale Ovest di Milano (consigliato parcheggio P3 ingresso Sud).

IL GRUPPO BONALDI

Il Gruppo Bonaldi è oggi una delle più importanti realtà nel settore automobilistico, sinonimo di motori nel panorama europeo oltre che nazionale. Una leadership confermata dai numeri: un fatturato consolidato che supera i 200 milioni di euro, la vendita di oltre 220.000 automobili in oltre 50 anni di attività, la collaborazione di più di 240 dipendenti e di diversi rivenditori autorizzati esterni. Il Gruppo Bonaldi rappresenta otto marchi distinti con propria struttura organizzativa e commerciale: Audi, Volkswagen, Škoda, Seat, VW Veicoli Commerciali, Porsche, Lamborghini, oltre a Supernova Car Outlet, punto di riferimento nel mercato dell’usato di qualità con 10.000 veicoli venduti ogni anno. Da oltre vent’anni, Bonaldi corre in pista con una sua scuderia. Il Team Bonaldi Motorsport è impegnato nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo – di cui ha vinto sia il titolo europeo che mondiale 2014 in Malesia, a Sepang – e nel GT Cup. www.bonaldi.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI