• Abbonati
La presentazione

BLUE META a Bergamo, qualità e risparmio garantiti

Quando si cerca un partner di riferimento per un servizio affidabile, efficiente ed improntato alla massima trasparenza e professionalità, Blue META è la risposta giusta.

Quando si cerca un partner di riferimento per un servizio affidabile, efficiente ed improntato alla massima trasparenza e professionalità, Blue META è la risposta giusta.
Blue META S.p.A: fatturato 2014 pari 78 milioni di euro, 100.000 clienti, incremento clienti + 30% nel 2014, 20 collaboratori, leader nella vendita di gas naturale con l’obiettivo di crescere nella vendita di EE. Facente parte del Gruppo Ascopiave S.p.A società quotata in borsa.
Questi sono alcuni dati che focalizzano l’attività di Blue META S.p.A, società di vendita di gas naturale ed energia elettrica che con il lancio della campagna “Manimali”, curata da Guido Daniele, vuole “conquistare” anche la città di Bergamo dopo aver rafforzato la sua presenza nella terra bergamasca. Sono ben 10 gli sportelli aperti in provincia che fidelizzano il legame sia con il territorio ma soprattutto con il cliente.
Blue META, nasce  da un’aggregazione di comuni della Valle Seriana, dell’Isola e della Bassa Bergamasca  e presente sul territorio Bergamasco dal 2003, nonostante una concorrenza molto agguerrita, mantiene le sue quote di mercato, incrementa il numero dei suoi clienti, portandoli da 70.000 a oltre i  100.000 ampliando attraverso la fusione con Edigas Due,  il suo ambito di competenza fornendo il proprio servizio anche a Mantova, Savona, Biella, Vercelli e Torino.
“Siamo nati come esperienza pubblica e per noi il rapporto con il cliente è fondamentale – afferma Domenico Piazzini, amministratore delegato di Blue META – nel tempo abbiamo curato  i territori da cui siamo nati, ora cerchiamo nuovi clienti a Bergamo città, con la nuova campagna vogliamo lanciare un messaggio ben preciso: la nostra offerta luce+gas  e la relazione diretta costituiscono una filosofia chiara che ci distingue. Il nostro obiettivo è garantire un risparmio al Cliente ed una trasparenza nell’offerta”. Per rimarcare la presenza in città, la nuova sede di Blue META si è trasferita a fine 2013 da Orio al Serio a Bergamo, in via Galimberti. E’ in fase di allestimento uno sportello cittadino che sarà un forte punto di riferimento per la clientela di Bergamo.
Una nuova opportunità nasce  dalla collaborazione con BiG TLC, operatore di telecomunicazioni della Provincia di Bergamo. 
“Offriremo insieme connettività, luce e gas alle famiglie bergamasche. Obiettivo condiviso: qualità, supporto, efficienza  e risparmio” sottolinea Piazzini.
E’ ben attenta alle realtà locali, come ci spiega Piazzini: “sosteniamo il territorio e crediamo fortemente nei valori dello sport  è per questo motivo, ad esempio,  che sosteniamo Bergamo Basket 2014 sia la  prima squadra ma con particolare attenzione alle giovanili”. Prosegue l’A.D.” La nostra presenza accanto ai Clienti si realizza anche nella promozione di attività culturali e sociali organizzate dai Comuni e dalle Associazioni no profit concretizzando così l’impegno impegno verso il nostro territorio”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI