BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guardia di Finanza arresta il presidente del Parma, il bergamasco Manenti

La Guardia di Finanza ha arrestato il presidente del Parma calcio, il manager bergamasco Giampietro Manenti. L'accusa è reimpiego di capitali illeciti.

La Guardia di Finanza ha arrestato il presidente del Parma calcio, il manager bergamasco Giampietro Manenti. L’accusa è reimpiego di capitali illeciti. Arresti e perquisizioni sono in corso in diverse città italiane da parte degli uomini del Nucleo di Polizia tributaria della Guardia di finanza, coordinati dalla Procura di Roma. Complessivamente sono 22 i soggetti destinatari delle misure cautelari mentre sono una sessantina le perquisizioni.  Le 22 misure cautelari riguardano soggetti accusati, a vario titolo, di associazione a delinquere, frode informatica, utilizzo di carte di pagamento clonate, riciclaggio e autoriciclaggio aggravato dal metodo mafioso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andy baumwolle

    Il mondo è sempre più veloce e le parabole hanno drasticamente ridotto il percorso
    Ma a dir il vero questo non è neanche decollato
    Trovo che sto Tizio sia molto “Italia” anzi anche molto ” Bergamo”
    Quanta gente lì a fare il ricco senza na lira o con i soldi delle banche
    Quanta gente in giro con soldi molto dubbi
    Quanta gente dedita a truffe di vario genere
    Quanti figli con posizioni di rilievo totalmente regalate da padri premurosi
    Ma il mondo si sta aprendo….

  2. Scritto da greatguy

    ma questo è davvero un pazzo! ma come si fa ad andare a bussare alla porta della nonna con le mani completamente immerse nel vaso della nutella???

    1. Scritto da franco

      No, non è pazzo, è solo in ritardo. Fino a qualche anno fa certa gente la faceva franca, adesso le leggi sono un po più attente, come dimostra l’accusa di autoriciclaggio appena introdotta e che lo ha incastrato. Diciamo che è finita la festa e lui non se ne è accorto.