BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gori lancia il suo New deal “A Bergamo un clima nuovo di fiducia operosa”

Un clima nuovo di fiducia operosa. Il sindaco Giorgio Gori lancia il suo new deal, il nuovo corso di un'amministrazione più aperta al cambiamento, più trasparente, con l'obiettivo di rilanciare Bergamo grazie anche all'aiuto dei cittadini.

Più informazioni su

Un clima nuovo di fiducia operosa. Il sindaco Giorgio Gori lancia il suo new deal, il nuovo corso di un’amministrazione più aperta al cambiamento, più trasparente, con l’obiettivo di rilanciare Bergamo grazie anche all’aiuto dei cittadini. A loro il primo cittadino si rivolge, in Consiglio comunale, durante la presentazione delle linee programmatiche che la Giunta ha scritto per definire con precisione il lavoro dei prossimi quattro anni e mezzo.

Le trovate qui, spiegate punto per punto in un pdf di facile consultazione.

“Dedichiamo cinque anni a rilanciare la città di Bergamo cercando di sfruttare appieno le grandi potenzialità – spiega il sindaco Gori -. Dobbiamo metterci molta energia, volontà, per favorire anche gli altri attori del territorio. Il risultato sarà necessariamente un concorso di energie che noi cerchiamo di suscitare. Compito nostro è fare, ma ancor di più favorire l’azione dei tanti soggetti che operano nella città. Guardando all’orizzonte di una città più aperta, europea, amica dei giovani. Lo facciamo con impegno quotidiano da otto mesi praticando la trasparenza e il totale rispetto delle regole. Il destino di Bergamo è nelle mani dei cittadini. A noi però il compito di affermare un clima nuovo in città, un clima di fiducia operosa".

LA DISCUSSIONE IN CONSIGLIO COMUNALE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bla bla bla

    Dio mio quanti bla bla bla con questi chicchettoni di sinistra.
    Mi sembra di vedere il ministro delle finanze greco, miliardario con moglie miliardaria, che fa il marxista pavoneggiandosi su tavole ricche di ogni ben di Dio, mentre il popolo greco langue.

  2. Scritto da Gianni

    Annunci a destra e a manca.. E i fatti a quando?

  3. Scritto da Andy baumwolle

    Sembra il campionato Mondale dell’ovvio su pista
    Il tema non e’ cosa fare ma come e quando
    In alcuni aspetti mi sembra il sindaco delle Eolie di “caro diariio” di morettiana memoria: “Shan shan”
    Il sindaco dopo la stupeda boutade del palazzetto = Guggenheim si lancia in acrobazie degne di una nuova campagna elettorale non rendendosi conto che l’ha appena conclusa ma è evidente che è l’unica cosa che sa fare
    Bla bla bla

  4. Scritto da Realismo

    Che aumenta l’addizionale IRPEF è scritto nel libro dei sogni del Sindaco oppure no?