BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Scotch, Imballati vivi” Al Gavazzeni di Seriate spettacolo comico

Mercoledì 18 marzo al cineteatro Gavazzeni di Seriate va in scena lo spettacolo comico “Scotch – Imballati vivi”, con il trio Enzo Polidoro (de “I Turbolenti”), Didi Mazzilli (di “Colorado Cafè”) e Andea Viganò (di “Colorado”).

Al cineteatro Gavazzeni di Seriate va in scena lo spettacolo comico “Scotch – Imballati vivi”, con il trio Enzo Polidoro (de “I Turbolenti”), Didi Mazzilli (di “Colorado Cafè”) e Andea Viganò (di “Colorado”). L’appuntamento è mercoledì 18 marzo alle 21.

La presentazione dello show recita: “In un mondo dove tutto sta andando a pezzi e dove è sempre più difficile avere il sorriso incollato alla faccia, tre uomini cercano di trovare una soluzione, scoprendo alla fine che l’unica cosa che riuscirà a tenere "unito" il mondo è lo… scotch, pezzi di scotch comico che, messi al posto giusto, salveranno le nostre anime dalla quotidianità che ci ha fatto a brandelli… Scaraventati su un palco, Enzo, Didi e Andrea, annaspando tra le pieghe della vita tra la consapevolezza del palco e l’illusione della leggerezza comica, cercheranno di capire e far capire che basta poco per aggiustare le cose, basta un po’ di sforzo per far funzionare tutto, basta un pezzo di nastro adesivo per tenere ferma la luna ad illuminare una notte altrimenti buia. L’happening comico surreale di Scotch rende il pubblico "protagonista" di una strana rivoluzione comica, una rivoluzione pacifica e ilare insieme ai tre protagonisti, dei clown visionari che, usando lo scotch come unica soluzione a tutte le problematiche,stravolgeranno lo spazio scenico evocando decine di situazioni, sfondando la quarta parete e stimolando il tessuto sensoriale del pubblico con forti emozioni e risate liberatorie… Il palco diventerà un ring, un caveaux, una scena del crimine, un museo, una clinica chirurgo-estetica, una chiesa, una cella…E non serve sapere una lingua in particolare. Scotch è uno spettacolo in italiano, inglese,esperanto, multipiattaforma, multilingue, poliglotta, muto, sordo, insomma…incomprensibile a tutti! Alla fine, il pubblico, una volta imballato e scotchato per bene, sarà pronto per essere spedito sul pianeta del buon umore dove ritroverà finalmente il sorriso… entrerete imballati e ne uscirete spediti ma sballati!”.

Il biglietto di ingresso è di 15 euro, ridotto a 10 euro per gli over 60 e per gli under 18. È possibile prenotare al teatro tutti i giorni dalle 15 alle 18, il sabato dalle 20 alle 23 e la domenica dalle 14 alle 23.

L’iniziativa rientra tra le proposte della rassegna teatrale 2015 del cineteatro "Gavazzeni" di Seriate. Per avere ulteriori informazioni bisogna chiamare il numero 3483053204.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.