BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per il Team F.lli Giorgi la prima vittoria è targata Rostovtsev

Battuti Alessio Ferrari (GB Team Castanese), secondo, e Alberto Zanoni (Contri Autozai), terzo. Incredibile l’azione di Rostovtsev che è piombato all'ultimo chilometro sui cinque fuggitivi scattati a 15 km dall'arrivo e, senza mostrare alcun cenno di fatica, li ha poi "battezzati" tutti in volata dopo una rincorsa meravigliosa lunga dieci chilometri.

Il russo Sergey Rostovtsev regala la prima vittoria stagionale al Team F.lli Giorgi. Straordinaria performance in rimonta per il campione del mondo dello Scratch che domenica si è imposto al temine di una volata ristretta nella 36esima Piccola San Geo, disputata a Busto Arsizio. Battuti Alessio Ferrari (GB Team Castanese), secondo, e Alberto Zanoni (Contri Autozai), terzo. Incredibile l’azione di Rostovtsev che è piombato all’ultimo chilometro sui cinque fuggitivi scattati a 15 km dall’arrivo e, senza mostrare alcun cenno di fatica, li ha poi "battezzati" tutti in volata dopo una rincorsa meravigliosa lunga dieci chilometri.

"Sentivo una gran gamba – ha spiegato Rostovtsev – e devo anche ringraziare tanto il mio compagno Giacomo Cretti che nel finale mi ha dato una mano importantissima per rientrare sulla fuga. In volata ho preso una buona posizione e ho vinto. Sono felice e dedico il successo a mio padre che mi segue sempre". Grande gioia per tutto il team e anche per il presidente Carlo Giorgi che dall’ammiraglia si è goduto questa prima vittoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.