BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Fiori, colori e sapori” Sul Sentierone torna la festa di primavera

Da mercoledì 18 a domenica 22 marzo sul Sentierone si rinnova l’appuntamento con “Fiori, colori e sapori”, la tradizionale rassegna dedicata alla primavera in arrivo.

Più informazioni su

Da mercoledì 18 a domenica 22 marzo dalle 9 alle 20 torna sul Sentierone “Fiori, colori e sapori”, la tradizionale rassegna dedicata alla primavera in arrivo, organizzata da Nòter de Bèrghem in collaborazione con Anva Confesercenti.

Per l’occasione Piazza Vittorio Veneto si trasformerà in una grande aiuola: i bergamaschi avranno l’opportunità di scegliere le più belle piantine di stagione per abbellire giardini e terrazzi. I fiori saranno i protagonisti della fiera, che proporrà anche addobbi e cestini in vista delle imminenti festività pasquali. Non mancheranno i prodotti tipici delle regioni italiane: tra salumi, formaggi e dolci ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

“Fiori, colori e sapori” sarà insomma una festa per gli occhi, ma anche per il palato. “E’ un evento di qualità – sottolinea Giulio Zambelli, presidente Anva – che contribuisce ad animare il centro di Bergamo, con ricadute positive anche per il commercio tradizionale e i locali pubblici. Valorizzare il Sentierone e renderlo più frequentato è un modo efficace per contrastare la concorrenza delle grandi gallerie commerciali: la fiera è infatti un motivo in più per concedersi una giornata di relax e shopping nel centro di Bergamo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.