BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coppa Città di Bergamo, a Campagnola trionfa il Grande Maestro Milanese

La gara è stata vinta per distacco dal Grande Maestro Loris Milanese di Torino, che ha preceduto il commissario tecnico della nazionale, il Grande Maestro Daniele Berté di Savona e il Grande Maestro Daniele Macali di Latina. Al quarto posto si è piazzato il lituano Valery Kudriavcev e al quinto il maestro senegalese Aboubacar Diop.

Buona affluenza per il nono torneo Coppa Città di Bergamo di Dama Internazionale che si è svolta il 14 e 15 marzo presso il Centro socio-religioso della Parrocchia di Campagnola a Bergamo.

La competizione, giocata con la formula “open”, è stata di altissimo livello tecnico ed ha visto 20 atleti partecipanti, tra cui alcuni anche di nazionalità estera. La gara è stata vinta per distacco dal Grande Maestro Loris Milanese di Torino, che ha preceduto il commissario tecnico della nazionale, il Grande Maestro Daniele Berté di Savona e il Grande Maestro Daniele Macali di Latina. Al quarto posto si è piazzato il lituano Valery Kudriavcev e al quinto il maestro senegalese Aboubacar Diop. L’ottima organizzazione del maestro Moreno Manzana ha permesso di disputare al meglio le gare, coinvolgendo anche gli appassionati del gioco, catturati dall’abilità dei vari maestri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.