BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Nembro serata sulla filosofia dell’amore attraverso il cinema

Mercoledì 18 marzo a Nembro è in programma una conferenza interattiva multimediale sulla “Filosofia dell'amore attraverso il cinema”. A condurre l’incontro Andrea Arrighi, psicoterapeuta, analista a orientamento filosofico.

A Nembro è in programma una conferenza interattiva multimediale sulla “Filosofia dell’amore attraverso il cinema”. L’appuntamento è mercoledì 18 marzo alle 20.30 alla biblioteca, con ingresso libero. A condurre l’incontro Andrea Arrighi, psicoterapeuta, analista a orientamento filosofico.

L’iniziativa è promossa da biblioteca Centro Cultura di Nembro e Comune di Nembro in collaborazione con Philo (Scuola Superiore di Pratiche Filosofiche), Crif Roma (Centro Ricerca Indagine Filosofica) e Phronesis (Associazione Italiana per la Consulenza Filosofica).

La serata rientra nel ciclo di seminari aperti di pratiche filosofiche “I volti dell’amore”, che si propone come stimolo per la riflessione su alcuni aspetti dell’amore, anche attraverso diversi esercizi di pratiche filosofiche. Per avere ulteriori informazioni è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica biblioteca@nembro.net oppure, epr visualizzare i prossimi incontri in programma, consultare il link http://www.nembro.net/Pagine/newsDettaglio.asp?prg=&sel_news=1939&Cod=901&tipo=Corsi&FlgArch=&anno=2014&mese=12&giorno=

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.