BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia sulla Brebemi: 39enne giù dal cavalcavia, ipotesi suicidio

Si è tolto la vita probabilmente lanciandosi da un cavalcavia lungo la Brebemi, all'altezza di Casirate d'Adda: il tragico gesto è stato compiuto da un uomo di 39 anni attorno alle 6.30 di lunedì 16 marzo.

Si sarebbe tolto la vita lanciandosi da un cavalcavia lungo la Brebemi, all’altezza di Casirate d’Adda, tra i caselli di Caravaggio e Treviglio: il tragico gesto è stato compiuto da un uomo di 39 anni attorno alle 6.30 di lunedì 16 marzo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il personale autostradale e il 118 con un’automedica e un’ambulanza.

Secondo quanto riferisce il Registro Regionale per le Emergenze e Urgenze non sarebbero rimasti coinvolti veicoli e con tutta probabilità si sarebbe trattato di un suicidio.  

Non sono ancora state rese note le generalità della vittima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.