BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Orchidee” al Donizetti A Bergamo lo spettacolo di Pippo Delbono

Martedì 17 marzo al teatro Donizetti di Bergamo va in scena “Orchidee”, spettacolo con l’attore e regista teatrale Pippo Delbono.

Più informazioni su

Al teatro Donizetti di Bergamo va in scena “Orchidee”, spettacolo con l’attore e regista teatrale Pippo Delbono. L’appuntamento è martedì 17 marzo alle 21 ed è il penultimo titolo in cartellone per la rassegna “Altri percorsi”.

La presentazione dell’esibizione recita: “Cos’avranno in comune William Skakespeare, Anton Cechov, Georg Büchner, Jack Kerouac, Peter Weiss, Gabriela Mistral, i Deep Purple, Leopold Sedar Senghor… le Orchidee di Pippo Delbono. Uno spettacolo che è il tentativo di fermare il tempo che stiamo attraversando, di riempire i vuoti che la vita lascia in ognuno di noi…”.

“Orchidee” è uno spettacolo di Pippo Delbono, con Dolly Albertin, Gianluca Ballarè, Bobò, Margherita Clemente, Pippo Delbono, Ilaria Distante, Simone Goggiano, Mario Intruglio, Nelson Lariccia, Gianni Parenti, Pepe Robledo e Grazia Spinella. Le musiche sono di Enzo Avitabile e Deep Purple, Miles Davis, Philip Glass, Victor Démé, Joan Baez, Nino Rota, Angélique Ionatos, Wim Mertens e Pietro Mascagni. Una produzione di Emilia Romagna Teatro Fondazione, Teatro di Roma, Nuova Scena – Arena del Sole – Teatro Stabile di Bologna, Théâtre du Rond Point – Parigi, Maison de la Culture d’Amiens – Centre de Création et de Production.

È in corso la vendita dei biglietti al teatro Donizetti, aperta da martedì a sabato dalle 13 alle 20. Per informazioni: tel. 035.04160601/602/603 – da euro 12.10 a euro 18.70.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.