BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mamma e bimbo di 2 anni nel passeggino investiti da un’auto

Da una prima ricostruzione dei fatti fornita dai soccorritori prontamente intervenuti, pare che intorno alle 14 il bimbo sia stato investito da un'automobile, una Hyundai mentre si trovava in passeggino con la madre

 C’è anche un bambino di due anni tra i feriti dell’incidente avvenuto lunedì 16 marzo a Martinengo.

Da una prima ricostruzione dei fatti fornita dai soccorritori prontamente intervenuti, pare che intorno alle 14 il bimbo sia stato investito da un’automobile, una Hyundai mentre si trovava in passeggino e transitava con la madre, 34enne, all’incrocio tra via Monsignor Piani e via Papa Giovanni XXIII. L’investimento sarebbe avvenuto dopo uno scontro con un’altra auto, una Ford Focus familiare. I due feriti, residenti in paese, si trovavano nell’area pedoni al momento dell’investimento. 

Sul posto è accorso il personale medico del 112 di Treviglio per le prime cure. Non sono state rese note le generalità delle persone coinvolte. Il piccolo ha subìto un trauma cranico e insieme alla mamma è stato ricoverato all’ospedale di Treviglio. Entrambi sono sotto osservazione. Sul luogo è intervenuta la polizia locale per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.