• Abbonati
Lavoro

Brembo cerca personale nelle aziende bergamasche: ecco tutte le proposte

Nonostante il periodo di crisi ci sono ancora aziende che sono eccellenze per i prodotti che realizzano e per il successo che riscuotono nei 4 angoli del pianeta. Come la Brembo, azienda nata in provincia di Bergamo nei primi anni ’60

Nonostante il periodo di crisi ci sono ancora aziende che sono eccellenze per i prodotti che realizzano e per il successo che riscuotono nei 4 angoli del pianeta. Come la Brembo, azienda nata in provincia di Bergamo nei primi anni ’60 e che da allora ha saputo affermarsi diventando il leader assoluto dei sistemi frenanti per automotive, e diventata famosa per i dischi e le pinze frenanti per auto che spesso sono l’equipaggiamento di vetture sportive e di alta gamma. Ma Brembo non vuol dire solo freni ma e’ il sinonimo di una realta’ produttiva che conta 7000 dipendenti nel mondo con stabilimenti e filiali in Brasile, Cina, nord America, Giappone, Spagna, Polonia, Messico, Svezia e Regno Unito. In una azienda di questo genere c’e’ sempre posto per lavoratori e professionisti di alto livello ecco quindi le posizioni aperte per lavorare in Brembo.

Brembo i profili ricercati:

FOUNDRY PROCESS TECHNICIAN sede di lavoro Mapello (BG)
TESTING ENGINEER Stezzano (BG)
INGEGNERE DI PROGETTO – BU MOTO Curno (BG)
PLATFORM BUYER JUNIOR Stezzano (BG)
IPR SPECIALIST Stezzano (BG)
PROGETTISTI BREMBO PERFORMANCE Curno (BG)
PROGETTISTA Curno (BG)
ADDETTO PROVE STRADA – VEICOLI COMMERCIALI Stezzano (BG)
ADDETTO QUALITA’ CLIENTI AUTO Curno (BG)
PROGETTISTA MATERIALI DI ATTRITO Stezzano (BG)
RESPONSABILE REPARTO MONTAGGIO Curno (BG)
INGEGNERE DI MANUTENZIONE Mapello (BG)
PROCESS ENGINEER Stezzano (BG)
INGEGNERE DI MANUTENZIONE Mapello (BG)
ANALISTA DEL VALORE Stezzano (BG)
Come candidarsi per lavorare in Brembo:

Potete leggere i dettagli delle posizioni ricercati raggiungendo la pagina Lavora con Noi sul sito web della Brembo. Da questa pagina potete selezionare la posizione, o le posizioni con un massimo di 3, a cui siete interessati e dove pensate che il vostro percorso di studi e di esperienze lavorative pregresse possa interessare all’azienda. Poi vi basta cliccare il pulsante in basso per procedere con l’inoltro della vostra candidatura completa di curriculum vitae. Se il vostro curriculum e’ interessante sara’ l’azienda a ricontattarvi, il processo di selezione dura al massimo 40 giorni. Per questo tipo di offerta vi consigliamo di inoltrare un curriculum in formato europeo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI