BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La prima Rej-Atalanta al Comunale, con Denis e Maxi per superare l’Udinese

Per la sfida di oggi alle 15 contro l'Udinese di Stramaccioni, il nuovo tecnico nerazzurro sta pensando a uno schieramento inedito per gli ex Cola-boys: 3-4-2-1

Più informazioni su

 Innovazione e due usati (abbastanza) sicuri. Per l’esordio assoluto al Comunale di Bergamo, Edy Reja ha pronta un’Atalanta con alcune novità e un paio di certezze. 

Per la sfida di oggi alle 15 contro l’Udinese di Stramaccioni, il nuovo tecnico nerazzurro sta pensando a uno schieramento inedito per gli ex Cola-boys: 3-4-2-1. Dopo dieci giorni di allenamento a Zingonia, e la deludente prestazione a Parma, l’allenatore goriziano vuole dare subito la sua impronta alla Dea. 

Spazio quindi alla difesa a tre, con il suo "figlioccio" Scaloni (o in alternativa Benalouane) che dovrebbe completare il trio di centrali insieme a Stendardo e Cherubin. Masiello (o Emanuelson) e Dramé agiranno sulle fasce, con il compito di coprire e di attaccare gli spazi. Cigarini e Carmona saranno in cabina di regia a centrocampo, mentre Moralez e Gomez dovranno innescare il Tanque Denis, schierato come unica punta con Pinilla in panchina. 

Un’Atalanta aggressiva per tornare a far vibrare il Comunale e conquistare tre punti importanti nella lotta salvezza, dopo il pareggio casalingo del Cagliari di Zeman, nell’anticipo di sabato contro l’Empoli. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.