BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dieta e gruppi sanguigni: Piero Mozzi alla libreria Ibs di Bergamo

Domenica 15 marzo al punto vendita della libreria Ibs di Bergamo in via XX settembre, 93 è in programma un incontro con il dottor Piero Mozzi. Per l’occasione, presenterà i suoi libri e la sua agenda 2015, dando consigli sull’alimentazione.

Al punto vendita della libreria Ibs di Bergamo in via XX settembre, 93 è in programma un incontro con il dottor Piero Mozzi. L’appuntamento è domenica 15 marzo alle 17. Per l’occasione, il dottor Mozzi presenterà i suoi libri e la sua agenda 2015, dando consigli sull’alimentazione.

Le pubblicazioni di cui si parlerà sono: “La dieta del dottor Mozzi. Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari”, “Le ricette del dottor Mozzi. Mangiare con gusto senza glutine, secondo i gruppi sanguigni” e “Le ricette del dottor Mozzi. Vol.2: il pane senza glutine e…”.

Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet del dottor Piero Mozzi al link http://www.dottormozzi.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Non dice cose per interesse e dice praticamente di valutare gli effetti di quello che si mangia.

  2. Scritto da planets

    sono scettico per natura, ma conosco molta gente che seguendo la sua dieta ha risolto alcuni problemi fisici anche importanti, senza l’ausilio di ulteriori farmaci, quindi ben venga. Il fatto che sia osteggisto da case farmaceutiche e lobby sanitarie è un buon indicatore..

    1. Scritto da Luigi

      Esatto, ritengo il suo approccio equilibrato e sensato!

  3. Scritto da omar

    Gli incontri alla libreria IBS sono sempre di altissimo livello: il prossimo sarà dedicato alla terribile minaccia delle scie chimiche lasciate dagli aerei o ai misteriosi rapimenti in val brembana organizzati dagli alieni in combutta con israele e la lobby gay.

  4. Scritto da Bluto

    Un piccolo particolare: i gruppi sanguigni sono praticamente un segreto di Stato o quasi. Sono scomparsi da anni da ogni documento. Quindi nei supermarket, nei ristoranti metteranno un tester del sangue a disposizione della scrupolosa clientela?

    1. Scritto da bergamasc

      Cosa c’entra? Tu non sai cosa c’è nel piatto dove mangi? Basta prendersi la briga di scaricare la pertinente documentazione dal suo sito…