• Abbonati
Innovision

TEDx Bergamo, si aprono le iscrizioni: ecco come partecipare

Pronti, partenza, via: iscrizioni aperte. Alle 14 di venerdì 13 marzo si può prenotare il biglietto (gratuito) per partecipare alla seconda edizione di TEDx Bergamo, l'11 aprile al teatro Sociale. “Innovision”, innovazione e visione: la fusione di questi due temi sarà al centro dell'attesa giornata in cui dieci speaker si alterneranno sul palco raccontando la loro idea e la loro visione.

Pronti, partenza, via: iscrizioni aperte. Alle 14 di venerdì 13 marzo si può prenotare il biglietto (gratuito) per partecipare alla seconda edizione di TEDx Bergamo, l’11 aprile al teatro Sociale.

“Innovision”, innovazione e visione: la fusione di questi due temi sarà al centro dell’attesa giornata in cui dieci speaker si alterneranno sul palco raccontando la loro idea e la loro visione. 

Clicca qui per accedere alla pagina in cui è possibile prenotare il biglietto

I primi due speaker sono già stati annunciati: Eliana Baruffi e Stefano Buttiglione.

Eliana Baruffi è una professionista della comunicazione che ha sviluppato la sua esperienza nell’ambito di un contesto multinazionale come il Gruppo ABB, leader nei settori dell’energia e dell’automazione, maturando un consolidato know-how nella comunicazione business to business e nelle attività di comunicazione interna.

Stefano Buttiglione è esperto di sicurezza informatica. Opera da dieci anni nel settore per società in ambito tecnologico, rivolte a grandi imprese internazionali. Attualmente gestisce il team europeo di servizi professionali delle soluzioni di sicurezza Akamai, leader mondiale di Internet security. Trasferitosi a Bergamo, sua città natale, negli ultimi anni organizza eventi gratuiti di educazione in scuole e comuni per insegnare ai ragazzi e ai genitori l’uso sicuro dei social media.

Cosa è TED? TED (Technology, Entertainment, Design) è un’organizzazione non-profit americana che da 30 anni ha come obiettivo la diffusione di idee di valore. TED è inoltre una conferenza annuale che invita i maggiori protagonisti del “pensare” e del “fare” a presentare le loro idee in monologhi della durata massima di 18 minuti.

Cosa è TEDx? Nello spirito delle “idee che meritano di essere diffuse”, TED ha creato una piattaforma, chiamata TEDx, di eventi locali affini, per esperienza e format, alle conferenze TED. Il nostro evento si chiama TEDxBergamo: la X sta per “evento organizzato in modo indipendente”. L’evento combinerà presentazioni dal vivo, performance e proiezioni di video tratti da TED.com, allo scopo di favorire relazioni e discussioni tra i partecipanti.

IL TRAILER 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI