BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Presezzo, Evbility inaugura stazione di ricarica per veicoli elettrici

Sabato 14 marzo a Presezzo la ditta Evbility S.r.l. inaugura la nuova stazione di ricarica veicoli elettrici. L’appuntamento è alle 11 al parcheggio di via Olimpia.

Più informazioni su

A Presezzo la ditta Evbility S.r.l. inaugura la nuova stazione di ricarica veicoli elettrici. L’appuntamento è sabato 14 marzo alle 11 al parcheggio di via Olimpia.

Saranno presenti i rappresentanti dell’amministrazione comunale, dell’associazione dei Comuni per l’Agenda21 Isola Bergamasca Dalmine Zingonia, di Evbility, degli sponsor e delle associazioni ambientaliste.

L’Agenda21, così, ha raggiunto, anche grazie all’impegno di Evbility e degli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione delle stazioni, l’obiettivo di costituire oggi, la prima rete di punti di ricarica su suolo pubblico della provincia di Bergamo.

In occasione dell’inaugurazione, sarà illustrato il sistema di ricarica e sarà possibile visionare delle moto e veicoli elettrici.

L’iniziativa è possibile grazie alla adesione di alcuni sponsor: Matherson S.p.a., Niinivirta Transport S.p.a., Vanoncini s.p.a., Valetudo S.r.l., Società del Gres S.p.a., FBM Hudson Italiana S.p.a., Bolis S.p.a.

I partner di Evbility sono: S&h, Class Onlus, Aerfrigor, GB Cars Service, Valtellina S.p.a.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare Evbility S.r.l. ai link http://www.evbility.com – https://www.facebook.com/pages/Evbility/134831813353448, via twitter: @evbility – Google+: https://plus.google.com/111965909195600559632/posts

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.