BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marito tradito compra pagina del Corriere: “Per te farei di tutto, tu ti faresti tutti”

Un marito tradito, un uomo ferito. Ha comprato addirittura una pagina sul Corriere della Sera per dichiarare tutto il suo odio alla moglie che gli ha messo le più classiche corna - almeno dice lui - con personal trainer, colleghi e molti altri.

Più informazioni su

Un marito tradito, un uomo ferito. Ha comprato addirittura una pagina sul Corriere della Sera per dichiarare tutto il suo odio alla moglie che gli ha messo le più classiche corna – almeno dice lui – con personal trainer, colleghi e molti altri. "Amore mio – si legge nell’incipit – per te farei di tutto, lo sai. E tu invece ti faresti tutti" dice con aspra ironia. "Ho sempre cercato di proteggere il nostro amore. E invece tu l’hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento". L’uomo, che poi esprime l’intenzione di porre fine al matrimonio in tribunale, annuncia anche di aver aperto una pagina facebook: ‘tuoexmarito’. Non è dato sapere se questa lettera possa nascondere dietro una trovata pubblicitaria, però il mezzo scelto è perlomeno singolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Geronimo

    Bella. Ricorda la poesia di Catullo.

  2. Scritto da renato

    E’ una bufala!

  3. Scritto da 081

    Forse altro non è che il lancio di un nuovo format/reality “Alta Infedeltà”…

  4. Scritto da tino

    Cose già viste e sentite dalla notte dei tempi, l’ unica novita’ e’ l ‘ inserzione del cornuto.