BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Remer si fa bella: il match con Legnano in diretta su Sky Sport

Nel match d'andata i trevigliesi si imposero in trasferta con un 76-75 combattuto fino all'ultimo, questo per far capire quanto non sia scontato il risultato di venerdì sera anche se Legnano viaggia nei bassifondi della classifica a quota 20. Diretta Sky dalle 20.30.

La Remer Treviglio si fa bella: questa sera, venerdì 13 marzo, i biancoblù saranno impegnati contro Legnano per la 25esima giornata del campionato di DnA. Per l’occasione, il match sarà trasmesso su Sky Sport 3 in diretta dalle 20.30.

Per la compagine bergamasca si tratta così di una doppia opportunità: quella di mettersi in mostra davanti a una platea nazionale (sono migliaia gli appassionati di basket che seguono le gare in diretta sul canale satellitare), e quella di riavvicinarsi alle zone nobili di una classifica che, dopo un febbraio tutt’altro che positivo, ha iniziato a diventare bruttina. I playoff sono un obiettivo da non perdere assolutamente perché, oltre a regalare la post-season ai ragazzi di Vertemati, darà la possibilità alla Remer di partecipare al prossimo campionato A2 nel girone A, al quale dovrebbero accedere le attuali squadre della Gold.

Nel match d’andata i trevigliesi si imposero in trasferta con un 76-75 combattuto fino all’ultimo, questo per far capire quanto non sia scontato il risultato di venerdì sera anche se Legnano viaggia nei bassifondi della classifica a quota 20.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.