BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Il brutto anatroccolo blu” A Pontida lo spettacolo con Teatro Gulliver onlus

Sabato 14 marzo a Pontida va in scena “Il brutto anatroccolo blu”, spettacolo teatrale che vede protagonista “Teatro Gulliver” Onlus, realtà sociale impegnata epr favorire l’integrazione delle persone disabili.

A Pontida va in scena “Il brutto anatroccolo blu”, spettacolo teatrale che vede protagonista “Teatro Gulliver” Onlus. L’appuntamento è sabato 14 marzo alle 20.45 al teatro del monastero di Pontida.

Come suggerisce il titolo, la rappresentazione è ispirata alla celebre fiaba danese di di Hans Christian Andersen, proposta in un’originale versione.

L’iniziativa è promossa dall’associazione “Gulliver” Onlus, con il patrocinio dei Comuni di Pontida, Cisano Bergamasco e Caprino Bergamasco in collaborazione con il monastero dei padri benedettini. A salire sul palco sono Agata Lepore, Alessandro Zecca, Andrea Colombelli, Andrea Ingrao, Angelo Aldeghi, Angelo Viviani, Elena Bonacina, Eleonora Bassani, Elisa Ravasio, Elisabeth Mazzoleni, Emil Secomandi, Emilia Bellazzi, Fidelia Manzoni, Fiorangelo Rota, Gabriella Tresoldi, Marco Mauri, Marco Mazzoleni, Marino Vanalli, Matteo Mangili, Maurizio Rota, Michele Adamo, Pamela Chiappa, Paola Longhi, Samanta Mazzoleni, Saragiulia Papini, Silvia Secomandi, Simona Ravasio, Valentina Corna, Valeria Locatelli e Veronica Mazzoleni.

Si tratta di una serata che abbina arte, aggregazione e sociale: l’ente organizzatore, “Gulliver” Onlus, è una libera associazione di volontariato impegnata per favorire l’integrazione delle persone disabili dei territori di Caprino Bergamasco, Cisano Bergamasco e Pontida.

Costituita a Cisano Bergamasco il 18 ottobre 2004, promuove progetti e iniziative finalizzate al tempo libero e al sollievo; e progetti individualizzati di assistenza domiciliare, psicomotricità, fisioterapia, logopedia in funzione delle varie richieste e dei fondi a disposizione che annualmente si stabilisce come suddividerli.

Per avere ulteriori informazioni è posibile consultare il sito internet dell’associazione al link www.gulliveronlus.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.