BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Lg, c’è anche un G4 Note Youtube: video a 360 gradi

Ultime notizie tecnologiche della settimana: Samsung Galaxy S6 ha ordini quattro volte superiori a quelli di S5 ma ai coreani arriva la sfida dei connazionali di Lg che prepara un G4 Note. Sempre più deluso dallo smartphone Vaio, mentre Youtube prepara i video a 360 gradi.

Più informazioni su

Ultimo appuntamento della settimana con le notizie tecnologiche del nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi: tante curiosità, a partire da quelle che H3G annuncia sul proprio Pocket Cube alle 11 di venerdì 13 marzo.

Dalla Svizzera annunciano che Samsung Galaxy S6 apre ordini superiori di quattro volte rispetto al Samsung Galaxy S5. Da vedere la vera risposta del mercato per un prodotto molto bello ma che viene proposto ad un prezzo alto.

Attenzione a Lg che, oltre al G4, sembra stia lavorando anche ad un G4 Note che entrerebbe in competizione con il Galaxy Note 4 che, al momento, non ha rivali.

Nel campo degli smartphone Vaio è una delusione: non è altro che un Panasonic Eluga 2 ribrandizzato. Blackberry introduce servizi a pagamento per il suo Blackberry Messenger, tra i quali ci sarebbe anche un Pin personalizzato. Youtube prepara altre novità, sempre più orientate a fare finalmente del business: ora sono pronti anche i video a 360 gradi.

Le ultime due news arrivano dagli States: gli utenti di Amazon potranno comprare il Nokia Lumia 635 all’incredibile prezzo di 29,99 dollari mentre Twitter sperimenta una nuova timeline dedicata a chi twitta su un programma tv specifico.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.