Quantcast
Clusone, fuochi d'artificio per appiccare gli incendi: presi due ragazzi - BergamoNews
La svolta

Clusone, fuochi d’artificio per appiccare gli incendi: presi due ragazzi

Sembra che siano stati individuati i piromani che hanno appiccato gli incendi nei boschi di Clusone: secondo gli inquirenti sarebbero due ragazzi, maggiorenni e di buona famiglia, riconosciuti da alcuni testimoni e ripresi dalle telecamere.

Sembra che siano stati individuati i piromani che hanno appiccato gli incendi nei boschi di Clusone: secondo gli inquirenti sarebbero due ragazzi, maggiorenni, incensurati, della zona e di buona famiglia, riconosciuti da alcuni testimoni e ripresi dalle telecamere.

Sembra che i due si divertissero a dare il "la" ai roghi gettando fuochi d’artificio a girandola dall’auto. Ma qualcuno li avrebbe visti anche mentre a piedi si allontanavano da un’area poi risultata teatro delle fiamme.

I due ragazzi sarebbero gli autori sia dei due roghi che hanno tenuto impegnati per giorni, da martedì scorso, vigili del fuoco, forestale e protezione civile per domare le fiamme sopra Clusone, peraltro anche a ridosso delle abitazioni con grave pericolo e timore per i residenti, sia degli incendi del Ponte del Costone di Casnigo e anche di altri nella zona.

I sospettati sono stati identificati e interrogati dai carabinieri: gli elementi a loro carico sarebbero molti e pesanti, potrebbero essere presto denunciati a piede libero per incendio doloso.

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Incendio a Clusone
Valseriana
Incendio a Clusone, fiamme vicino alle case Guarda il video
Incendio a Clusone
Valseriana
Clusone, ancora fiamme L’incendio non si è fermato Un canadair in azione
Fiamme a Clusone
Valseriana
Clusone, ripreso l’incendio Elicottero in azione E’ caccia al piromane
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI