BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grassobbio: è tornata a casa Asia, la cucciola smarrita

E' tornata a casa Asia, la cucciola che era stata trovata nella mattinata di giovedì 12 marzo a Grassobbio: la vicenda si è conclusa nei migliore dei modi anche grazie al vostro aiuto.

Si è concluso come speravamo l’appello che abbiamo rivolto a voi lettori nella mattinata di giovedì 12 marzo: Asia, la cucciolotta della foto, è tornata a casa dai suoi padroni. 

Si era smarrita qualche ora prima a Grassobbio nella zona dell’asilo nido e, grazie alla notizia che è circolata velocemente sui social, siamo riusciti a mettere in contatto la ragazza che l’aveva trovata con i padroni.

Un grosso grazie va a tutti voi che vi siete adoperati, anche con una semplice condivisione dell’appello, perchè si arrivasse al lieto fine. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da John

    Bravissimi!