BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

FoppAcademy, il 18 marzo nuova data delle selezioni Iscrizioni già aperte

Al termine del casting, verranno selezionate quattro atlete che si uniranno alle otto che hanno passato il primo e il secondo turno. Insieme parteciperanno alla finalissima di aprile che decreterà la vincitrice della prima edizione di FoppAcademy: a lei andranno una maglia da gara personalizzata, una settimana di vacanza nel Volley Camp Foppapedretti e... chissà, un futuro da serie A.

Più informazioni su

Il Volley Bergamo Foppapedretti e Citroen, partner ufficiale di questa speciale iniziativa, hanno annunciato la data del terzo e ultimo casting di FoppAcademy, il talent del Volley Bergamo che va a caccia delle pallavoliste del futuro. Il nuovo appuntamento è fissato per mercoledì 18 marzo alle 14.30 al PalaNorda di Bergamo. Le iscrizioni sono perciò aperte.

Chi vorrà prendere parte alla selezione dovrà iscriversi inviando una mail all’indirizzo info@volleybergamo.it o chiamando la sede del Volley Bergamo al numero 035-244054, indicando nome, cognome, anno di nascita e società per cui è tesserata. Le giovani atlete, dopo aver ricevuto conferma di iscrizione, dovranno presentarsi al PalaNorda in tenuta da allenamento e con autorizzazione scritta della società di appartenenza a prendere parte al test. Il casting sarà aperto a tutte le pallavoliste nate tra gli anni 2003 e 1999. Potrà reiscriversi anche chi ha partecipato ai precedenti casting. In caso di esaurimento di posti disponibili per la seduta di allenamento, verrà però data precedenza a chi non ha mai preso parte alla selezione.

Al termine del casting, verranno selezionate quattro atlete che si uniranno alle otto che hanno passato il primo e il secondo turno. Insieme parteciperanno alla finalissima di aprile che decreterà la vincitrice della prima edizione di FoppAcademy: a lei andranno una maglia da gara personalizzata, una settimana di vacanza nel Volley Camp Foppapedretti e… chissà, un futuro da serie A.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.