BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, parla Bonetti “Le maglie all’asta non sono per la crisi”

Riceviamo e pubblichiamo le parole di Luciano Bonetti, patron del Volley Bergamo, che ha voluto inviarci alcune precisazioni sull'iniziativa delle maglie della Foppa all'asta: "Colpa dell crisi economica? No, una semplice mossa di marketing".

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo le parole di Luciano Bonetti, patron del Volley Bergamo, che ha voluto inviarci alcune precisazioni sull’iniziativa delle maglie della Foppa all’asta: "Colpa dell crisi economica? No, una semplice mossa di marketing".

 

Gentile Redazione,

mi permetto di inviarvi alcune parole a seguito del vostro articolo pubblicato martedì 10 marzo a firma di Filippo Regonesi. Un testo che a mio modo di vedere merita delle precisazioni che mi auguro vorrete rendere note anche ai vostri lettori. Avete segnalato la nostra scelta di mettere all’asta le nostre maglie da gara come fosse una raccolta fondi. In realtà si tratta di una semplice operazione di marketing. Che per altro molte altre società operano in molti sport. Non è per "colpa della crisi economica" che abbiamo messo in atto questa iniziativa. Non credo infatti che possano essere questi gli introiti che cambiano il volto di una società sportiva. Semplicemente abbiamo pensato che ai nostri tifosi potesse far piacere sfruttare la possibilità di accaparrarsi un ricordo da collezione. Tengo a sottolineare che il Volley Bergamo non ha problemi economici. Abbiamo sempre onorato costi, spese e stipendi e lo faremo anche per la stagione in corso. Questo non è in discussione. Le mie parole degli ultimi giorni guardano al futuro: cerchiamo prospettive per programmare il futuro di questa società. Cerchiamo la possibilità di programmare gli anni che verranno e dare certezze ai tifosi, alla città e alle tante giovani atlete che crescono nel nostro settore giovanile. Grato per l’attenzione che avete sempre riservato al Volley Bergamo e in particolare per l’attenzione a queste mie parole, colgo l’occasione per augurarvi buon lavoro.

Cordiali saluti

Luciano Bonetti – Presidente Volley Bergamo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da PIER73ALBINO

    Per sdrammatizzare un po’…a me piacerebbe, anziché avere la maglia di Celeste Plak, invitarla a cena. e’ possibile?
    ovviamente e’ una battuta…….

  2. Scritto da Alberto

    Bravo presidente, e speriamo che qualcuno possa affiancarti nella difficile impresa di mantenere il volley ad alto livello qui a Bergamo.