• Abbonati
Bergamo

Al Druso Circus di Redona concerto speciale di Ivan Cattaneo

Venerdì 13 marzo torna a Bergamo Ivan Cattaneo e si esibisce con un concerto speciale al Druso Circus di Redona.

Ivan Cattaneo torna nella sua città, Bergamo, per uno speciale concerto venerdì 13 marzo al Druso Circus di Redona. L’esibizione prende il via alle 23, e sarà preceduta dalla musica del gruppo “Cuori infranti”, ai quali è affidata l’apertura della serata.

Personaggio di tendenza negli anni Settanta e grande icona degli anni Ottanta, tra avanguardia e provocazione, look e diversità, Ivan Cattaneo è cantautore atipico di dischi alternativi, esperto look-maker ed inventore di personaggi. Ha espresso da sempre con immediata chiarezza la propria creatività mai scontata cercando di esprimerla fra i diversi strumenti di comunicazione. Abile talent scout per diversi artisti italiani, Cattaneo non ha presenza costante nel tempo sulla scena mediatica, ed è questo il segreto del suo successo, basato su una creatività innata dell’artista.

Dopo il concerto live di Ivan Cattaneo la festa continuerà con le allegre atmosfere della serata a tema “Poptical circus”, targata Disco Strass, con in consolle i Vdj Point Break e l’animazione Strass.

È previsto l’ingresso con tessera più consumazione a 10 euro, mentre l’ingresso con tessera più consumazione dopo il concerto è di 7 euro.

Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero di telefono 327 238 3355 oppure consultare il sito internet www.facebook.com/discostrass

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI