BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Druso Circus di Redona concerto speciale di Ivan Cattaneo

Venerdì 13 marzo torna a Bergamo Ivan Cattaneo e si esibisce con un concerto speciale al Druso Circus di Redona.

Più informazioni su

Ivan Cattaneo torna nella sua città, Bergamo, per uno speciale concerto venerdì 13 marzo al Druso Circus di Redona. L’esibizione prende il via alle 23, e sarà preceduta dalla musica del gruppo “Cuori infranti”, ai quali è affidata l’apertura della serata.

Personaggio di tendenza negli anni Settanta e grande icona degli anni Ottanta, tra avanguardia e provocazione, look e diversità, Ivan Cattaneo è cantautore atipico di dischi alternativi, esperto look-maker ed inventore di personaggi. Ha espresso da sempre con immediata chiarezza la propria creatività mai scontata cercando di esprimerla fra i diversi strumenti di comunicazione. Abile talent scout per diversi artisti italiani, Cattaneo non ha presenza costante nel tempo sulla scena mediatica, ed è questo il segreto del suo successo, basato su una creatività innata dell’artista.

Dopo il concerto live di Ivan Cattaneo la festa continuerà con le allegre atmosfere della serata a tema “Poptical circus”, targata Disco Strass, con in consolle i Vdj Point Break e l’animazione Strass.

È previsto l’ingresso con tessera più consumazione a 10 euro, mentre l’ingresso con tessera più consumazione dopo il concerto è di 7 euro.

Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero di telefono 327 238 3355 oppure consultare il sito internet www.facebook.com/discostrass

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.