Sos animali

“Torna a casa Olly” Un appello lungo 3 anni Aiutiamo Alice a trovarlo

Alice sta cercando il su cagnolino Olly disperatamente da 3 anni: è sparito dal giardino di casa sua a Entratico e non è più tornato. Sappiamo che l'impresa è ardua ma vogliamo provare a darle una mano, sperando che si concluda tutto nel migliore dei modi.

L’appello che ci è stato rivolto questa volta non è la solita richiesta di cani smarriti o senza un padrone: Olly manca da casa sua, a Entratico, da ormai tre anni ma Alice non si è mai data per vinta e sta provando in tutti i modi a ritrovarlo.

Rivolgiamo a voi l’appello che Alice ha fatto a noi di Bergamonews: sappiamo che l’impresa è ardua ma vogliamo provare a darle una mano, sperando si concluda tutto nel migliore dei modi.

“Buongiorno, 3 anni fa mi è stato portato via il mio cagnolino forse da persone che pensavano si fosse perso e volevano aiutarlo, oppure l’hanno rubato perché semplicemente gli piaceva o chissà cos’altro potrebbe essergli successo. Fatto sta che sono più di tre anni (è sparito il 19 novembre 2011 da Entratico). Lui viveva sempre con me. Lo portavo in università ed era conosciuto da tutti. Stava un po’ a lezione in aula con noi poi chiedeva di uscire mettendosi vicino alla porta e aspettando che qualcuno gli aprisse per andare nel giardino dell’università. Poi al pomeriggio veniva al lavoro con me in un centro equestre e stava con me mentre preparavo i cavalli. A volte gironzolava per ore andando di qua e di là tra cani, cavalli, oche, galline, mucche e altre volte rimaneva semplicemente al mio fianco tutto il tempo aspettando che finissi per poi balzare in macchina tutto felice e godersi l’aria fresca grazie al finestrino abbassato. Poi veniva alle fiere dei cavalli con me. Ogni volta memorizzava il box (luogo dove sapeva potermi trovare) e poi girava per un’oretta, tornava, mi salutava e se vedeva che avevo ancora da fare tornava a farsi un giro. E’ sparito dal giardino di casa, e per la vita che faceva potete ben capire che non era un cane che scappava, essendo sempre stato libero senza guinzaglio. Deve essere successo qualcosa di diverso. E’ sparito che aveva 3 anni, oggi ne avrebbe 6. 

Da qualche mese a questa parte sento di dover ricominciare le ricerche, che lui è ancora da qualche parte e mi sta aspettando. Ho creato gruppo su Facebook (Torna a Casa Olly) e già da tempo c’è un profilo a nome suo (Olly cagnolino smarrito).

Potete aiutarmi a diffondere la notizia? Ho bisogno di massima condivisione e so che voi potete farlo. Vi ringrazio anticipatamente dell’attenzione.

Alice”

Chi dovesse avere informazioni utili al suo ritrovamento può contattare Alice al 3494279439, sulla mail alicezelaschi@gmail.com o su Facebook Alice Zelaschi

 

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI