BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scooter contro auto in via Maj: donna finisce in ospedale – Foto

Un attimo di distrazione è costato caro a una donna mercoledì mattina in via Angelo Maj, nel centro di Bergamo. Mentre era alla guida del proprio scooter è finita contro un'auto, una Bmw station wagon, che la precedeva, che si era fermata in prossimità del semaforo prima dell'incrocio con via Foro Boario.

Più informazioni su

 Un attimo di distrazione è costato caro a una donna mercoledì mattina in via Angelo Maj, nel centro di Bergamo. Mentre era alla guida del proprio scooter è finita contro un’auto, una Bmw station wagon, che la precedeva, che si era fermata in prossimità del semaforo prima dell’incrocio con via Foro Boario (Guarda le foto QUI).

Fortunatamente la donna, una peruviana di 42 anni, stava procedendo a velocità ridotta e l’impatto con la vettura non è stato violento.

Se l’è così cavata con alcune contusioni agli arti inferiori, considerate guaribili in alcuni giorni dal personale medico del 118 prontamente intervenuto e che ha trasportato la 42enne alla clinica Gavazzeni per le cure del caso.

Sul posto anche una pattuglia della polizia locale di Bergamo per i rilievi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.