BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Pora senza frontiere” Caccia al tesoro in montagna

Sabato 14 marzo Cai e Avis Clusone organizzano la prima edizione di “Pora senza frontiere”, una speciale caccia al tesoro in montagna.

Più informazioni su

Sabato 14 marzo Cai e Avis Clusone organizzano la prima edizione di “Pora senza frontiere”, una speciale caccia al tesoro in montagna. L’iniziativa è promossa da Cai e Avis Clusone quale occasione di coinvolgimento e di aggregazione per giovani e famiglie.

La formula prevede la suddivisione dei partecipanti in 15 squadre, formate da 3 giocatori, che si sfideranno sulla neve a suon di prove atletiche, d’ingenio e di abilità. Le gare, sullo stile di “Giochi senza frontiere”, prenderanno il via alle 14 con ritrovo al rifugio Magnolini (Monte Pora).

Ciascun partecipante dovrà presentarsi con gli sci d’alpinismo ai piedi e ogni team dovrà essere dotato di Artva, pala e sonda; un bob e un casco.

Infine, alle 17 è previsto un “Party senza frontiere”, festa alla Baita Termen, per concludere la giornata all’insegna di usica, divertimento e balli in compagnia. Per gli atleti iscritti: pacco gara, aperitivo e buffet incluso.

Le preiscrizioni sono aperte fino a giovedì 12 marzo: i nominativi delle “nazioni” si ricevono al Baretto del centro di Clusone (in via Querena 46) con il versamento della quota di 10 euro a partecipante.

È possibile avere ulteriori informazioni inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica porasenzafrontiere@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.