BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Berlino all’Edoné, i Bikes sul palco di Radiolution Live

Dopo una prima stagione caratterizzata da un ottimo riscontro di pubblico ed ascolti, torna RADIOLUTION LIVE, il live-podcast di Edonè Bergamo! Radiolution Live consiste in un'esibizione live (aperta al pubblico, totalmente gratuita, ed in questa stagione pure elettrica) correlata da intervista, che sarà registrata in presa diretta e raccolta in un podcast.

Mercoledì 11 Marzo

BIKES (Berlino, DE) live Spazio Giovani Edonè,

Via Gemelli 17, Bergamo

Ore 22:00,

Ingresso Gratuito

Dopo una prima stagione caratterizzata da un ottimo riscontro di pubblico ed ascolti, torna RADIOLUTION LIVE, il live-podcast di Edonè Bergamo! Radiolution Live consiste in un’esibizione live (aperta al pubblico, totalmente gratuita, ed in questa stagione pure elettrica) correlata da intervista, che sarà registrata in presa diretta e raccolta in un podcast.

La saletta concerti Edonè si tramuterà in studio radiofonico e di registrazione, anche grazie alla preziosa collaborazione di Onde Quadre, e offrirà spazio ad artisti piu’ o meno noti di presentare i loro nuovi lavori.

I BIKES sono il nuovo supergruppo Berlinese composto da ex componenti di Hell Shovel, Demons Claws, Modern Pets, CCCandy, Die Ersten Menschen e tanti altri. Il loro primo album è stato pubblicato da pochi mesi dall’attivissima bachelor rekurds, una vera garanzia di qualità negli ultimi anni (Black Lips, Natural Child, Barreracudas…). Garage-Rock’n’Roll mischiato a Punk-Rock, per loro stessa definizione "la musica che piace ballare alle ragazze".

L’EVENTO FACEBOOK

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.