BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, ancora fiamme L’incendio non si è fermato Un canadair in azione

L'incendio scoppiato martedì a Clusone continua a divampare. Le fiamme sono visibili anche a chilometri di distanza e il fumo rende molto difficili le operazioni di spegnimento. Vigili del fuoco e volontari hanno monitorato la situazione durante tutta la notte per verificare che il vento non portasse il rogo troppo vicino alle abitazioni.

L’incendio scoppiato martedì a Clusone continua a divampare. Le fiamme sono visibili anche a chilometri di distanza e il fumo rende molto difficili le operazioni di spegnimento. Vigili del fuoco e volontari hanno monitorato la situazione durante tutta la notte per verificare che il vento non portasse il rogo troppo vicino alle abitazioni. Nella mattina di mercoledì sono entrati in azione elicotteri e un canadair. Non è escluso che l’incendio sia di origine dolosa. Importante lavoro dei volontari coordinati dalla croce blu di Gromo insieme al corpo forestale dello stato e ai vigili del fuoco.

STORIFY

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.