Quantcast
Clusone, ancora fiamme L'incendio non si è fermato Un canadair in azione - BergamoNews
Valseriana

Clusone, ancora fiamme L’incendio non si è fermato Un canadair in azione

L'incendio scoppiato martedì a Clusone continua a divampare. Le fiamme sono visibili anche a chilometri di distanza e il fumo rende molto difficili le operazioni di spegnimento. Vigili del fuoco e volontari hanno monitorato la situazione durante tutta la notte per verificare che il vento non portasse il rogo troppo vicino alle abitazioni.

L'incendio scoppiato martedì a Clusone continua a divampare. Le fiamme sono visibili anche a chilometri di distanza e il fumo rende molto difficili le operazioni di spegnimento. Vigili del fuoco e volontari hanno monitorato la situazione durante tutta la notte per verificare che il vento non portasse il rogo troppo vicino alle abitazioni. Nella mattina di mercoledì sono entrati in azione elicotteri e un canadair. Non è escluso che l'incendio sia di origine dolosa. Importante lavoro dei volontari coordinati dalla croce blu di Gromo insieme al corpo forestale dello stato e ai vigili del fuoco.

STORIFY

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Incendio a Clusone
Valseriana
Incendio a Clusone, fiamme vicino alle case Guarda il video
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI