Quantcast
Incendio a Clusone, fiamme vicino alle case Guarda il video - BergamoNews
Valseriana

Incendio a Clusone, fiamme vicino alle case Guarda il video

Un incendio è scoppiato a Clusone, in Valseriana, nel tardo pomeriggio di martedì 10 marzo. Le fiamme sono alte oltre venti metri e hanno raggiunto una zona vicina alle case.

Un incendio è scoppiato a Clusone, in Valseriana, nel tardo pomeriggio di martedì 10 marzo. Le fiamme sono alte oltre venti metri e hanno raggiunto una zona vicina alle case. I vigili del fuoco stanno monitorando la situazione anche se le operazioni sono rese molto difficili dal buio.

Nella mattinata di mercoledì è previsto l’arrivo di elicotteri e canadair per spegnere definitivamente il rogo. Oltre 40 ettari di bosco sono andati in fumo. Dalle prime informazioni sembra che l’incendio sia di origine dolosa. Sul posto sono impegnati moltissimi tecnici e volontari per controllare che le fiamme non arrivino in zone particolarmente a rischio.

La foto è di Riccardo

Ecco un video pubblicato su Instagram da una cittadina di Clusone

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Grosso incendio a Carona
Val brembana
Grave incendio a Carona Brucia una palazzina, 13 appartamenti inagibili
Incendio a Carona
Valbrembana
Incendio a Carona distrugge 13 case, guarda il video
Generico
Lago d'iseo
Incendio a Clusane 28 bungalow in fiamme, nessuna persona ferita
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI