BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragico gesto sulle mura: muore un 67enne Riaperta la funicolare

Tragedia su via della Mura lunedì mattina poco prima delle 8: un uomo di 67 anni si è tolto la vita gettandosi da una cinquantina di metri. Chiusa la funicolare che porta in Città Alta.

Più informazioni su

Tragico e disperato gesto lunedì mattina, 9 marzo, lungo via delle Mura: Romeo, 67 anni, da tempo soffriva di depressione e ha deciso di togliersi la vita gettandosi dall’alto di decine di metri, dalle Mura di Città Alta.

Il suo salto nel vuoto, poco prima delle 8, è terminato sulle rotaie della funicolare che è stata quindi chiusa fino al termine delle operazioni di medici e forze dell’ordine che stanno effettuando i rilievi del caso.

Al momento della tragedia la funicolare era in funzione: sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso del 118, i vigili del fuoco, la polizia locale e i carabinieri di Bergamo.

La funicolare è stata riaperta e le corse hanno ripreso regolarmente a partire dalle 11.40. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco

    R. I. P.

  2. Scritto da GREATGUY

    R.I.P