BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per il Team F.lli Giorgi nuova stagione al via col secondo di Viscardi

Chapeau per il vincitore Nicolò Brescianini della Ciclistica Trevigliese che con un allungo negli ultimi tre chilometri di gara ha sorpreso il gruppetto dei migliori ed è andato a tagliare per primo il traguardo con 23 secondi di vantaggio su Viscardi, terzo Francesco Bonandrini della Sc Cene a 28 secondi e a 42 secondi è arrivato il gruppo, regolato allo sprint da Alessandro Covi.

Si apre con un secondo posto la stagione 2015 su strada del Team F.lli Giorgi. Roberto Viscardi è salito sul secondo gradino del podio del Memorial Amici del Ciclismo con arrivo ad Albano Sant’Alessandro, proprio nei pressi della sede della società di paton Carlo Giorgi. Chapeau per il vincitore Nicolò Brescianini della Ciclistica Trevigliese che con un allungo negli ultimi tre chilometri di gara ha sorpreso il gruppetto dei migliori ed è andato a tagliare per primo il traguardo con 23 secondi di vantaggio su Viscardi, terzo Francesco Bonandrini della Sc Cene a 28 secondi e a 42 secondi è arrivato il gruppo, regolato allo sprint da Alessandro Covi.

Ottimi anche i piazzamenti Sergey Rostovtsev, settimo, e Andrea Colnaghi, decimo. Buone prestazioni, tra gli altri, anche di Simone Sanò e Vitaly Yatsku entrati nel gruppetto dei migliori con il siciliano molto brillante in salita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.