BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lions, male la prima: a Cologno al Serio ko 20-31 con i Giants

Parte col piede sbagliato la stagione dei Leoni bergamaschi che toppano la prima di regular season e vengono nettamente sconfitti dalla formazione di Bolzano. Nel primo tempo funziona l'attacco, nella ripresa solo la difesa.

Prima stagionale amara per i Lions Bergamo, tornati nel grande football americano tirati a lucido e con grandissimi obiettivi. Contro i Giants Bolzano c’erano grandissime aspettative per il debutto in campionato degli uomini di Federico che, invece, hanno brillato solo a metà: nel primo tempo, infatti, ha funzionato l’attacco, mentre nella ripresa è uscita solo la difesa. Non è bastato contro una formazione di grande prestigio qual è quella di Bolzano che, come i Leoni orobici, quest’anno si è presentata ai nastri di partenza con tutte le migliori intenzioni per lottare per il titolo finale.

Una sconfitta che brucia e che lascia un grande amaro in bocca ma che, essendo arrivata nella prima uscita della regular season, ha tutti i margini di ripresa. Ma già sabato prossimo servirà una scossa in casa dei Seamen Milano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.