BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cene, la stagione 2015 si apre col botto: Bonandrini terzo ad Albano

I ragazzi diretti dal neo direttore sportivo Daniele Bazzana e da Marco Valoti tra i protagonisti del Memorial Amici del Ciclismo che ha messo a confronto alcuni dei migliori ragazzi del Nord Italia. Da segnalare anche l’ottavo posto del valtellinese Alan Giacomelli.

Più informazioni su

Scuola Ciclismo Cene subito sul podio nella gara di apertura della stagione 2015 della categoria Juniores. Ottimo terzo posto per Francesco Bonandrini domenica ad Albano Sant’Alessandro con i ragazzi diretti dal neo direttore sportivo Daniele Bazzana e da Marco Valoti tra i protagonisti del Memorial Amici del Ciclismo che ha messo a confronto alcuni dei migliori ragazzi del Nord Italia. Da segnalare anche l’ottavo posto del valtellinese Alan Giacomelli.

La corsa si è decisa con le due scalate al Colle dei Pasta quando si è un selezionato un gruppetto di 20 corridori prima, in cui si è inserito anche Mirko Manzoni, e di una dozzina poi dal quale è uscito lo spunto da finisseur di Nicolò Bresciani della Ciclistica Trevigliese che ha tagliato tutto solo e per primo il traguardo. Secondo Roberto Viscardi del Team Giorgi a 23”, poi a 28” Francesco Bonandrini e a 42” il primo gruppetto inseguitore regolato dal varesino Alessandro Covi al debutto in maglia Cc Cremonese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.