• Abbonati
Serie a

La prima Dea di Reja è rimandata: a Parma 0-0 senza emozioni

Finisce 0-0 al Tardini tra Parma e Atalanta: una partita senza alcuna emozione, zero occasioni da gol e tanta noia. Reja espulso a metà secondo tempo: per ora la sua mano non si è vista ma il tempo a sua disposizione era scarsissimo.

Uno 0-0 senza occasioni da gol nè emozioni: Parma e Atalanta hanno dato vita ad una partita brutta e bloccata, nella quale la paura di perdere l'ha fatta da padrona. 

Per l'Atalanta un punto utile solamente a fare un passettino più avanti del Cagliari, sconfitto a Genova dalla Sampdoria, e che lascia invariata la distanza con Chievo, Verona ed Empoli. 

Reja aveva sorpreso tutti nella scelta degli uomini con Boakye ed Emanuelson a fare da spalle a Pinilla: decisioni che non hanno pagato vista la scarsa vena degli attaccanti, risvegliata solamente dall'ingresso di D'Alessandro al posto del ghanese ad inizio ripresa. Solamente una manciata di minuti a disposizione di German Denis. 

A metà ripresa si è conclusa la prima panchina nerazzurra di Reja: severissimo però l'arbitro Di Bello nell'allontanare il tecnico, reo di aver varcato un po' troppo i confini della sua area tecnica. 

In vista della partita con l'Udinese della prossima settimana servirà un deciso cambio di rotta e, forse, si inizierà a vedere la mano di Reja che potrà lavorare sul campo con la squadra durante tutta la settimana. 

Parma-Atalanta 0-0

Parma (4-4-1-1): Mirante; Santacroce, Mendes, Lucarelli, Gobbi; Varela, Mauri, Mariga, Rodriguez; Nocerino; Belfodil. All. Donadoni

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Bellini, Benalouane, Masiello, Dramè; Carmona, Cigarini, Migliaccio; Emanuelson, Pinilla, Boakye. All. Reja

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Marco D'Alessandro, migliore in campo a Parma
Le pagelle
Brilla solo D’Alessandro Tridente tutto bocciato Cigarini poco ispirato
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI