BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Roncola, disperso nei boschi 18enne di Lurano Ricerche per tutta la notte

Un ragazzo di 18 anni risulta disperso nei boschi di Roncola San Bernando. Il giovane studente abita a Lurano e ha raggiunto il paese di montagna in auto insieme alla madre.

Un ragazzo di 18 anni risulta disperso nei boschi di Roncola San Bernando. Il giovane studente abita a Lurano e ha raggiunto il paese di montagna in auto insieme alla madre. E’ stata lei a lanciare l’allarme nel pomeriggio di giovedì dopo che non ha più visto il figlio durante una passeggiata.

La donna ha deciso di avvertire i soccorsi dopo averlo cercato invano lungo il sentiero che stavano percorrendo a piedi. Sono intervenuti i volontari del soccorso alpino della sesta delegazione orobica, i vigili del fuoco di Zogno e i carabinieri di Almenno San Salvatore. Il soccorso alpino ha setacciato tutto il territorio per cercare tracce del 18enne senza però i risultati sperati. Le ricerche sono proseguite durante tutta la notte, con le torce, perché la situazione meteo sembra leggermente peggiorata. Le basse temperature e il rischio di qualche fiocco di neve rendono la situazione ancor più difficile. Bergamonews vi terrà aggiornati sugli sviluppi della vicenda.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.