• Abbonati
La curiosità

Curva nord riaperta Tra gli ultrà nerazzurri c’è anche Raimondi

L'esterno bergamasco, che l'11 gennaio scorso aveva partecipato alla manifestazione di protesta degli ultrà all'esterno del Comunale, domenica ha seguito Atalanta-Sampdoria in mezzo ai suoi tifosi tra cori, esultanza e mugugni. Sempre con la sciarpa nerazzurra al collo.

E in curva nord spuntò Cristian Raimondi. Sì, proprio l’esterno bergamasco fermo per infortunio che, alla comodità della tribuna vip, quella riservata anche ai calciatori che non possono andare in panchina, domencia 1 marzo ha scelto i gradoni della curva che solitamente ospitano la parte più calda del tifo atalantino. Sciarpa al collo e giubbino blu, CR77 ha sofferto in mezzo ai suoi tifosi per tutti i 90′ di gioco, esultando al gol di Stendardo e imprecando, come tutti, di fronte al terrificante uno-due firmato Muriel e Okaka che ha costretto l’Atalanta all’ennesima sconfitta.

Non è la prima volta che Raimondi si mostra in mezzo agli ultrà: lo scorso 11 gennaio, infatti, il numero 77 nerazzurro ha partecipato alla manifestazione di protesta organizzata dai tifosi all’esterno dello stadio Comunale per esprimere il dissenso nei confronti delle istituzioni che avevano negato l’ingresso ai non tesserati anche per la gara Dea-Chievo (leggi QUA).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
1-2 al comunale
Muriel-Okaka rispondono a Stendardo: per la Dea quarto ko consecutivo
Generico
Stadio
Atalanta-Sampdoria Il video della coreografia dei tifosi nerazzurri
La delusione di mister Colantuono
In contropiede
Colantuono, che disastro: quando la lettura del match viene toppata in pieno
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI