• Abbonati
Lieto fine

Scomparso da due giorni 65enne di Scanzorosciate ritrovato a Oriocenter

Una storia a lieto fine per un uomo di 65anni che era scomparso da Scanzorosciate da giovedì. I familiari non vedendolo tornare a casa avevano dato l'allarme. I carabinieri di Stezzano sono riusciti ad intercettare il cellulare e a ritrovarlo all'Oriocenter nel pomeriggio di sabato 28 febbraio.

Nelle mille luci di un sabato di shopping c’è una storia a lieto fine. Un uomo di 65anni di Scanzo, scomparso da giovedì 26 febbraio, è stato ritrovato all’interno del centro commerciale Oriocenter nel tardo pomeriggio di sabato 28 febbraio.

L’uomo si era allontanato da casa senza nessun problema. Poi il mancato rientro ha allarmato i familiari che hanno dato l’allarme ai carabinieri. Le ore sono trascorse nell’angoscia per questa famiglia, fino a quando i carabinieri sono riusciti ad intercettare il cellullare attivo nella zona di Orio.

Da lì sono partite le indagini e con l’aiuto della sorveglianza, dei fotogrammi delle telecamere è stato possibile individuare il 65enne. L’uomo avrebbe dormito in auto per due notti vicino alla zona industriale e poi avrebbe trascorso due giorni interi nel centro commerciale di Oriocenter come fosse casa propria.

Avvisati i familiari sono arrivati a Oriocenter e hanno potuto riabbracciare l’uomo che ha dato segni di un leggero stato confusionale. Alcuni clienti di Oriocenter hanno creduto di assistere ad una scena di "Carraba che sorpresa", ma questa volta non era così. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI