• Abbonati
Gossip

Flirt in salsa bergamasca tra Aurora Ramazzotti e il nipote di Gori – Foto fotogallery

L'appena diciottenne Aurora Ramazzotti infatti, figlia del noto cantante e di Michelle Hunziker, attualmente moglie di Tomaso Trussardi starebbe frequentando nientemeno che Edoardo Gori, nipote del sindaco Giorgio

Flirt in salsa bergamasca, che coinvolge due famiglie nobili della città: i Trussardi e i Gori (Guarda le foto cliccando QUI). L’appena diciottenne Aurora Ramazzotti infatti, figlia del noto cantante e di Michelle Hunziker, attualmente moglie di Tomaso Trussardi starebbe frequentando nientemeno che Edoardo Gori, nipote del sindaco Giorgio, come rivelano il Settimanale Nuovo e Tgcom24. E insieme i due sono una vera… “potenza”.

La giovane e intraprendente miss Ramazzotti, da perfetta adolescente qual è ancora, sebbene abbia compiuto 18 anni a dicembre, non ha mai nascosto i suoi flirt, specie sui social.

Al suo compleanno sembrava avesse una liaison con tale Tommaso Zorzi, poi è arrivato Edoardo, a cui fino a pochi giorni fa non era stato ancora assegnato un cognome. I due si sono fatti paparazzare insieme più volte, mentre fanno shopping e mentre flirtano al bar, tra baci e sguardi innamorati.

Adesso il bel giovanotto, studente del Politecnico di Milano, ha anche un cognome. E che cognome! Il nuovo fidanzatino di Aurora è un Gori, nipote del sindaco di Bergamo.

Il peso politico di zio Giorgio, incontra la potenza economica di papà Trussardi, il tutto miscelato dal potere mediatico di mamma Michelle Hunziker, star televisiva. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Michelle Hunziker con le rose di Tomaso
La sorpresa
Tomaso Trussardi, 300 rose per l’anniversario con Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi con la moglie Michelle Hunziker
La classifica
Hunziker nei 300 più ricchi di Svizzera dopo le nozze con Tomaso Trussardi
Generico
Gossip
Hunziker, tra un mese nasce la baby-Trussardi: “Sembro un Barbapapà”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI