BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Romano di Lombardia incontro su “La mafia in Lombardia e a Bergamo”

Venerdì 27 febbraio a Romano di Lombardia il presidio di Libera della Bassa Pianura Bergamasca “Testimoni di Giustizia” promuove “Le mani delle mafie… in Lombardia e nella Bergamasca”. Una serata informativa con Nicola Foresti, referente del Coordinamento Provinciale di Libera.

Il Presidio di Libera della Bassa Pianura Bergamasca, intitolato ai Testimoni di Giustizia, torna a presentarsi sul territorio con una importante appuntamento di informazione dal titolo “Le mani delle mafie… in lombardia e nella bergamasca”. L’appuntamento è a Romano di Lombardia venerdì 27 febbraio alle 20:45 alla Sala Pubblica di Palazzo Muratori in via Roma.

La serata proporrà un percorso che mostrerà ed evidenzierà come le mani delle mafie si siano estese in lombardia e nella bergamasca: relazionerà Nicola Foresti, referente del Coordinamento Provinciale di Libera sulla presenza mafiosa in bergamasca.

Il locale Presidio di Libera della Bassa Pianura Bergamasca intitolato ai “Testimoni di Giustizia”, con il patrocinio del comune di Romano di Lombardia nonché con quello della Bcc di Treviglio invita quindi tutta la cittadinanza a partecipare a questo incontro sicura di proporre un momento di seria informazione con la certezza che anche attraverso la consapevolezza di come agiscono le mafie attorno a noi, si possa fare fronte comune contro un nemico così pericoloso per il ben-essere della nostra società e così subdolo nel suo agire e nel cercare di mascherarsi nella normale quotidianità del lavoro e degli affari.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.